martedì 26 febbraio 2013

two strangers / due sconosciuti / doi străini





darling,  you are the woman
you are to me .... sum of all women in the world
- Maybe that's why ... I feel like to I hug all the women in the street
and if I do it in my heart I did not you betray never

My dear, once, how many letters... we writing...!
back then we knower  what would be the longing
Today, you being here,  if I say how much I miss you, you'd think
that I was thinking to other women...

and you know what's worse? ... I can see male as being,
in all men of the street who, damn, precisely would like
to you embrace
- jealousy yeast inflates me   - I am whole ...just muscle ...

better to leave it at that, look, let us love quietly, leisurely
now and then
into economy of time, each of us is alone, and
sometimes might we meet as two strangers which they likes each other, is not it?

.

tesoro, tu sei la donna
tu sei per me .... la somma di tutte le donne del mondo
- forse è per questo che mi sento di  abbracciare tutte le donne sulla strada
e cosi se lo faccio,  nel mio cuore non ti tradisco mai

Mia cara, una volta, quante lettere ci abbiamo scritto ...!
allora sapevamo che è la nostalgia...
Oggi, che tu sia qui, se ti direi quanto mi manchi,  potrai capire
che stavo pensando ad un'altra donna ...

e sai cosa è peggio? ... Posso vedermi, come tuo maschio,
in tutti gli uomini sulla strada che, accidenti, proprio vorrebbero
abbracciarti
- il lievito di gelosia mi gonfia - sono tutto ...solo muscoli 

meglio lasciamo le cose come stanno, guarda, amiamoci con calma, senza fretta
di tanto in tanto
nell’economia del tempo, ognuno di noi è solo, e
a volte possiamo incontrarci come due estranei che si piacciono l'un l'altro, non è vero?


.


draga mea, tu eşti femeia
tu eşti pentru mine.... suma tuturor femeilor din lume
- poate că  de asta şi ...tot dau să îmbrăţişez femeile de pe stradă?
şi dacă aş face-o, în inima mea nu te-aş trăda nicio clipă

draga mea, cum mai scriam pe vremuri scrisori
şi ştiam ce-i dorul
azi, tu fiind aici, dacă ţi-aş spune cât mi-e dor de tine, ai crede
că mă gândesc la alta...

şi ştii ce-i mai rău?... mă pot vedea, bărbatul tău fiind,
în toţi bărbaţii de pe stradă care al naibii, precis ar da
să te îmbrăţişeze...
- maiaua geloziei mă umflă ...tot numai muşchi...

mai bine lasă, uite, să ne iubim molcom, pe-ndelete,
când şi când
în economia timpului suntem fiecare singuri şi
ne putem întâlni uneori şi ca doi străini ce se plac, nu-i aşa?


Nessun commento:

Posta un commento