martedì 19 febbraio 2013

Per tutto quello che io ho fatto / For all that I did / Pentru câte am făcut






L'Eden restituito, qui, l’ho decorato con le stazioni ferroviarie dove i treni
non si fermano

Con delle fabbriche d’illusioni di serie, teatri, discoteche,
vetrine d’armi ...

Centrale ho piantato una mela pregiato, innestato con opinioni: scienze esatte, scienze approssimative – progresso di plastica

Ossidi, ho personalizzato il tutto, da qui: strati, strati di cimiteri
a multi piani

Ho sopportato un Eva, poi pure dei Caino, gli assassini ..
Miriade di serpenti, dalle vene elettrificati, sottili, sempre di più

Ho moltiplicato la crocifissione ogni incrocio, in ogni casa,
Magari se comprendessero il mistero, la pubblicità liturgica al tradimento perpetuo ..

Testamento d'amore  l’ho condiviso in tutto il mondo: innumerevoli libri, ma nessuno sa leggere
Le ho detto genericamente: mondo

Lasciandolo ora, pretendendo il perdono per tutto quello che faccio, dico,
Adamo è stato condannato solo per...  una mela ...

a me, desiderando di più,
che mi farà?

.


The Eden restituted, here, I decorated with railway stations where trains
do not stop

With factory from  illusions of series , theaters, nightclubs,
showcases arms ...

Central I planted apple by brand, grafted with opinions: Exact Sciences, Science approximate - progress of plastic

Oxides, I customized the around, by here: layers, layers of cemeteries
multistorey

I  suffered on Eva,  then I endure of Cain, the killer ..
Snakes myriad of electrified veins, thin, increasingly

We multiplied the crucifixion every intersection, in every house,
for understanding  the mystery, liturgical advertising to the perpetual betrayal ..

Testament of love I shared everywhere: countless books but nobody lettered
I said a generic: world

Leaving it now, claiming forgiveness for all that I did, say,
Adam was condemned only for an apple ...

to me, I crave more,
What me will make it?

.

Edenul retrocedat, l-am presărat cu gări în care trenurile
nu opresc

Cu uzinele iluziilor de serie, cu teatre, cluburi de noapte,
vitrine cu arme...

Central am sădit măr altoit cu păreri de soi: Ştiinţe exacte, Ştiinţe aproximative,
progres din plastic

Oxizi, personalizând preajma:  straturi, straturi de cimitire
supraetajate

Suportam o Eva, apoi, suportam Caini ucigaşi...
Puzderie de şerpi din venele electrificate, subţiri, din ce în ce

Am multiplicat răstignirea la fiecare intersecţie, în fiecare casă,
măcar să piceapă careva taina, mediatizând liturgic trădarea perpetuă...

Testamentul iubirii l-am împărţit peste tot: infinite cărţi dar niciun ştiutor de carte
i-am spus generic: lume

Părăsind-o acum, pretinzând iertări pentru toate câte le-am făcut, zic:
Pe Adam L-a osândit doar ...pentr-un măr

Mie, râvnind la mai mult,
ce-mi va face?



Nessun commento:

Posta un commento